A.I.D.C. (Automatic Identification and Data Collection)

datalogic
datamax_oneil
intermec

 

 

 

Con l’acronimo A.I.D.C. (Automatic Identification and Data Collection) si raggruppano le diverse tecnologie oggi utilizzate per l’identificazione automatica di oggetti, la raccolta dei relativi dati e la possibilità di inserirli elettronicamente nei sistemi informatici dell’azienda.
3nd progetti ha rafforzato la sua presenza in quest’ambito sia attraverso il supporto applicativo, nei molteplici settori di utilizzo aziendale, sia attraverso la fornitura di hardware e di materiali di consumo.
Oggi 3nd progetti ritiene di essere un partner qualificato per fornire consulenza, studi ed analisi di fattibilità con l’obiettivo di ritagliare per i propri clienti la migliore soluzione negli ambiti della stampa di etichette, lettura barcode/RFID e raccolta dati con terminali palmari.
In estrema sintesi si possono ipotizzare:

  1. Soluzioni per la stampa delle etichette
  2. Soluzioni per la lettura dati
  3. Soluzioni per la lettura e la raccolta dati
  4. Soluzioni per l’infrastruttura WiFi
  5. Software PC client e WEB

In quest’ambito 3nd progetti è in grado di prevedere:

  1. Soluzioni applicative nelle aree Produzione, Commerciale/Distributiva, Tracciabilità prodotti e Spedizioni, Trasporti e Logistica di magazzino, Manutenzione oltre che soluzioni specifiche per i settori Sanità e Pubblica Amministrazione
  2. Fornitura Hardware: Stampanti Termiche, Lettori barcode o RFID e Terminali palmari dei brand di riferimento presenti sul mercato
  3. Materiali di consumo, quali supporti di stampa e ribbon

EasyStock è la soluzione flessibile ed integrata dedicata alla movimentazione dei magazzini con l’utilizzo di terminali palmari attraverso la lettura barcode.
easystock

teklynx
zebra