Alyante Enterprise: Il Sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta

 

Costruito sulla tecnologia POLYEDRO il Sistema ERP di TeamSystem supera se stesso ed alle medie e grandi imprese offre la migliore piattaforma gestionale di sempre.

ALYANTE Enterprise è la soluzione gestionale

  1. più completa: copre tutti i principali processi aziendali e offre una gamma vastissima di verticali di settore.
  2. più semplice: semplice da configurare e semplice da usare e personalizzare, anche nelle realtà più complesse.
  3. più aperta: fa parlare i processi, i dati, le applicazioni, i device e le persone.

È Flessibile
Asseconda il funzionamento e le logiche dell’azienda, non impone mai le proprie, come una soluzione su mi-sura. E ogni installazione è semplice da configurare e monitorare.

È Funzionalmente completa
Dalla contabilità alle risorse umane, dalla produzione alla logistica, dal CRM alla Business Intelligence, dà una risposta a tutte le domande dell’azienda media o grande.

È Modulare e Scalabile
Cresce insieme all’azienda, che può acquisire solo i moduli che le servono, con la certezza che i nuovi si in-tegreranno naturalmente nelle procedure già operative.

Integra tutti i Processi Aziendali
Il sistema gestionale sa parlare con tutti gli altri sistemi, interni o esterni. Aprire questo dialogo è facile con lo strato di “business logic” applicativo direttamente configurabile.

È sempre Adeguato alle Normative
Ogni azienda è diversa e si costruisce il “suo” gestionale, ma tutte devono rispondere agli stessi requisiti normativi e fiscali. Un compito che l’azienda può affidare per intero ad ALYANTE Enterprise.

Nasce per Collaborare e Lavorare In Mobilità
Quando un gestionale è nativamente web, condivisione e mobilità sono parte della sua natura. Si accede al gestionale ovunque ci si trovi, anche da tablet e smartphone.

Offre una User Experience sorprendente
Se l’ambiente di lavoro è bello e usabile, si lavora meglio. Ognuno può creare il proprio: in modo facile, intuitivo e secondo le proprie necessità e preferenze. Proprio come siamo abituati a fare con lo smartphone.