Dbook, il catalogo digitale interattivo

 

Cosa è Dbook: è un’innovativa soluzione – distribuita da 3nd progetti in collaborazione con il gruppo TeamSystem – che permette di configurare, con pochi semplici passaggi ed in completa autonomia, una App per iPad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali e rassegne stampa.
La soluzione, semplice e intuitiva, garantisce una ricchezza di plus che solo il digitale può offrire, attraverso tecnologia, grafica, animazioni, immagini, video, audio, gestione mail e invio materiali in tempo reale.

«Il 69% delle aziende pensa di sospendere definitivamente la pubblicazione dei cataloghi cartacei nei prossimi 5 anni».

[Fonte: ricerca Forrester Consulting 2013]

Dbook trasforma il tablet in un efficace strumento di marketing per fidelizzare i clienti, aumentare il proprio giro di affari, consolidarlo ed evolverlo attraverso nuove modalità di proposta commerciale.
Come usare Dbook: Con Dbook si possono organizzare e distribuire tutti i contenuti multimediali nella web App semplicemente in modalità drag & drop, creando profili utenti e tenendo sempre aggiornato il team di lavoro.
Presentazioni aziendali, di progetto o di cataloghi multimediali non sono mai stati così semplici ed efficaci! Si scarica l’App e immediatamente si è in grado di lavorare. Un unico strumento agile, impattante e personalizzabile, sintetizza e rende performante la propria letteratura aziendale per riunioni interne, al cliente e durante eventi.
Con Dbook si condividono contenuti e riferimenti direttamente via mail. Si creano presentazioni creative ed esteticamente superiori, dove è semplice passare da un argomento all’altro in un attimo. Ogni tipo di modifica e di correzione è sincronizzata sull’iPad di ciascun utente coinvolto.
Dbook è l’App perfetta per creare e organizzare rassegne stampa, o come supporto educational per le aziende che hanno tecnici e professionisti fuori sede. È di aiuto immediato per allestire chioschi informativi (retail, contract, corner, fiere, ecc.)..