La soluzione automatizzata per le movimentazioni di magazzino

 

  • easystockInterfaccia semplice e intuitiva
  • Piena integrazione con i sistemi gestionali
  • Gestione liste di carico/scarico
  • Gestione profili utente
  • Menù personalizzabile
  • Compatibilità con dispositivi Microsoft e Android

 

 

 

 

 

 

EasyStock è la soluzione dedicata alla movimentazione dei magazzini con l’utilizzo di terminali palmari. Attraverso la lettura barcode è possibile rendere veloce e affidabile ogni movimentazione tipica di magazzino, come: carico a magazzino, scarico da magazzino e inventario.

 

Flessibilità
Grazie alla sua piena flessibilità, EasyStock consente di gestire i profili utente, distribuire il carico di lavoro su più dispositivi e personalizzare le voci di menù.
Inoltre è possibile abilitare l’utilizzo della gestione a lotti e/o ubicazioni e gestire l’inserimento multiplo di dati con una sola lettura di barcode

 

Integrazione e affidabilità
Attraverso un potente motore di interscambio dati, EasyStock è in grado di interfacciarsi con diversi sistemi gestionali.
Grazie a una routine di allineamento automatizzato dei dati, l’utente vedrà sempre aggiornata la situazione dei propri magazzini

 

Tecnologia
Grazie alle nuove tecnologie di sviluppo web, EasyStock può essere utilizzato su dispositivi dotati di sistema operativi Microsoft o Android.

easystock

Sincronizzazione dati
Il sistema di elaborazione EasyStock mantiene costantemente aggiornati i dati messi a disposizione del Software Gestionale del cliente come: anagrafiche articoli e giacenze, anagrafiche clienti/fornitori, ordini clienti/fornitori.
Tutte le registrazioni presenti sul sistema EasyStock vengono quindi messe a disposizione del Software Gestionale tenendo sempre aggiornate tutte le movimentazioni degli articoli.
Prestazioni ed estensioni
Grazie alle ultime tecnologie Web utilizzate le prestazioni della soluzione EasyStock sono altamente performanti, garantendo un’alta affidabilità di funzionamento.
Eventuali aggiornamenti o estensioni del sistema richiedono pochissimo tempo e con una semplice configurazione si è subito operativi.

 

Abbattimento degli errori e ritorno dell’investimento
La soluzione EasyStock garantisce semplificazione e accelerazione delle principali operazioni di magazzino che normalmente richiederebbero tempo, risorse e la possibilità di errore.
In questo modo l’utilizzo distribuito della soluzione permette l’ottimizzazione delle proprie risorse interne.