Internet e sviluppi ad hoc

 

3nd progetti è in grado di intervenire attraverso la propria struttura tecnica, con servizi a contenuto specialistico, per realizzare soluzioni inerenti i diversi ambiti aziendali e configurabili in funzione della specifica tipologia (dimensione, complessità) e delle relative problematiche e necessità del cliente.
La fornitura è articolata su progetti “chiavi in mano”, nei quali sono espressamente predefiniti obiettivi, attività, tempi e costi di sviluppo.

In estrema sintesi, gli interventi possono concernere l’Azienda nel suo insieme:

  1. Realizzazione di siti internet tramite l’uso di CMS Opensource  (Joomla, WordPress)
  2. Indicizzazione (SEO) siti internet
  3. Realizzazione siti di commercio elettronico (Magento, Joomla)

Inoltre l’integrazione di competenze applicative e tecniche consente di realizzare sviluppi ad hoc su determinate aree e su specifiche del cliente: tali sviluppi possono essere svincolati rispetto alle applicazioni gestionali in uso in azienda oppure ad esse integrati.

Le soluzioni tecnologiche ed i linguaggi di programmazione adottati prescindono dalle infrastrutture hardware e software utilizzate (web, java, linux, ecc.).
Le competenze sono presenti nelle seguenti aree tecniche:

  1. Ambienti operativi: MS Windows, Linux, IBM Power i (As400)
  2. Database: IBM DB2, Oracle, MS SQL Server, MySQL, PostgreSQL
  3. Linguaggi di sviluppo: Java, Delphi, Visual .Net, PHP, RPG ILE, C#, C++
  4. Metodologie di sviluppo: Transazionale, Client/Server, Object oriented, Web, Mobile Application
  5. Piattaforme e device hardware: Palmari industriali (Datalogic e Intermec) con sistema operativo Pocket Pc o Windows CE,Stampa su dispositivi Zebra con linguaggio ZPL