Portale Conservazione Sostitutiva in Cloud

(e GSE per le ‘Fatture Energy’)

 

Il nuovo servizio di Conservazione Sostitutiva Cloud TeamSystem consente di conservare qualsiasi documento, liberando totalmente l’utente da qualsiasi onere.
Particolarmente indicato per l’archiviazione delle fatture GSE, tale servizio prevede le seguenti operazioni, attraverso un portale dedicato con accesso riservato:

  1. upload ed archiviazione dei file XML generati dal sistema gestionale o ricevuti da GSE
  2. consultabilità dei medesimi file XML attraverso l’accesso al portale
  3. archiviazione delle notifiche di supporto alla trasmissione ricevute da SDI/GSE.

La piattaforma è realizzata in modo da non avere alcun impatto sulle attività, per consentire alla vostra struttura di risparmiare risorse e migliorare l’organizzazione del lavoro interno.
Grazie al Servizio di Conservazione Sostitutiva Cloud non devi più preoccuparti di nulla, demandando l’intera attività a TeamSystem che provvederà a conservare i documenti rispettando tutti i requisiti definiti dalla normativa vigente.
Potrai quindi in qualsiasi momento ricercare, consultare ed esibire qualsiasi documento attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva.

Attiva online il Servizio!

n.b.: codice campagna –> SW087


 

* Stima basata su documenti di dimensione media pari a 150 Kilobyte
Per determinare lo scaglione di appartenenza occorre valutare le quantità di pagine da conservare. Ad ogni scaglione è garantita una dimensione massima dell’archivio, al superamento della quale si passa allo scaglione successivo ed il conguaglio sarà effettuato automaticamente a fine anno dopo aver determinato correttamente il posizionamento.
Per ogni fattura ci sarà più di un file XML: oltre alla fattura, la notifica di consegna, la notifica di accettazione o di decorrenza dei termini.
Ai fini della scelta iniziale del pacchetto è necessario considerare l’insieme delle pagine da archiviare.