La soluzione per la pianificazione, la consuntivazione e il monitoraggio delle attività e delle risorse aziendali

 

todoplan
  1. Funzionamento attraverso browser
  2. Interfaccia semplice ed intuitiva predisposta per consentire l’utilizzo anche tramite schermi touch e tastiere virtuali
  3. Gestione dei profili utente/risorse
  4. Gestione delle anagrafiche dati
  5. Nessun costo di infrastruttura tecnica o licenze di terze parti
  6. Set di report ed estrazioni predefinite
  7. Accesso dati tramite Web Services o estrazioni in formato standard (csv)
  8. Integrabile con qualsiasi gestionale

 

 

 

La soluzione

TodoPlan mette a disposizione delle aziende un servizio utilizzabile da browser per la prenotazione, la pianificazione e la consuntivazione delle attività umane e delle risorse aziendali condivisibili tra le differenti commesse. I dispositivi utilizzabili per l’aggiornamento e l’interrogazione dei dati sono tutti quelli collegabili a internet, compatibilmente con il numero di informazioni visualizzabili sullo schermo.

La pianificazione

TodoPlan prevede l’accesso tramite browser, digitando Utente e Password. Ogni utente può essere configurato per accedere, oltre ai dati riguardanti le proprie attività, anche a quelle di gruppi di risorse predefinite, con diritti di gestione che possono essere di semplice interrogazione oppure di completo controllo (immissione, variazione, cancellazione).

Il monitoraggio

TodoPlan riassume nella schermata di pianificazione l’immediata visione delle risorse da gestire, fornendo l’immediata evidenza delle attività programmate o effettuate nelle settimane prese in esame.

Reportistica ed utilizzo dei dati

I dati, in forma aggregata o di dettaglio, inseriti dal personale operante all’interno o all’esterno dell’azienda, consentono:

  1. emissione di report, rapporti di intervento e riepiloghi mensili per risorsa
  2. alimentazione in tempo reale delle applicazioni gestionali, della Business Intelligence, dei Fogli Elettronici attraverso Web Services e classiche estrazioni dati, eliminazione delle attività ridondanti e degli errori, emissione di report indispensabili ai vari enti aziendali, come ad esempio la Contabilità, il Personale (LUL), la Direzione tecnica (riepiloghi delle commesse) e la Direzione Generale per le attività di Controllo di gestione.